avocatnet.ro explicăm legislația
Caută (ex. salariu minim) 595 soluții astăzi
Forum Activitate roma.74

Activitate roma.74

purtroppo li ho già visti ma non ho trovato nulla di interessante... speravo in qualche sentenza di Corte di appello o Cassazione...
Buon Fine pure a te... qui finalmente c'è il sole.. e si va in spiaggia!!
:wave: grazie ancora e ciao
Răspuns la discuția Lichiditatea generala
:(( perdonatemi, ma non so scrivere in romeno.. ho imparato solo a leggere e mi aiuto con il vocabolario..

am nevoie de sentinte sau decizii ce privesc lichiditatea generala ca si criteriu de demonstrare a capacitatii economici a unui partecipant al procedurii de atribuire a contractului de achisitie publica de lucru.
UNDE POT SA CAUT???????

grazie e ciaoooooo
ciao a tutti e soprattutto a Cristina :D
vorrei sapere dove posso trovare sentenze, pareri o decisioni etc.. sul criterio di aggiudicazione in base alla capacità tecnica e finanziaria , in particolare sulla liquidità generale (lichiditatea generala?)che il concorrente ad una gara deve dimostrare.
art. 186 34/2006
art. 7 e 8 HG 925/2006
Grazie
Ciao, sono una collega italiana e mi serve qualche informazione---#-o
dove posso trovere qualche sentenza, decisione, parere riguardo i criteri di aggiudicazione di appalti pubblici??
in particolare, ci sono sentenze sul criterio della liquidità generale stabilito nella documentazione del bando di gara??
Grazie a chi mi risponde, ciao da Roma
:) Grande! Grazie mille per le informazioni e per il link riportato.. sno a tua dispozione per qualsiasi ifo. in Italia!
Ciao da Roma,
Romina
:) bene!! Salve, sono una collega italiana e sto preparando una relazione sul sistema degli appalti pubblici in Romania, ma incontro una serie di difficoltà.. spero che mi potete dare una mano..#-o

1- esiste la figura del Direttore Lavori ( soggetto incaricato dalla stazione appaltante),
2- cosa accade in caso di esaurimanto fondi per l'opera?? (es. strada transilvania)
3- dove trovo le norme relative all'accesso ai documenti amministrativi?? C'è un "diritto di accesso "??

Gazie infinite a chiunque mi risponda.. a buon rendere!!!
:D ciao, c'è qualcuno che parla italiano??