Radu Popescu 
	    	Avocat

Radu Popescu 
	    	Avocat	    

Cornel  Vasile 
	    	Consilier juridic

Cornel  Vasile 
	    	Consilier juridic	    

roma.74	                   

Ciao, sono una collega italiana e mi serve qualche informazione---#-o
dove posso trovere qualche sentenza, decisione, parere riguardo i criteri di ... (vezi toată discuția)
	                    roma.74	                   

Ciao, sono una collega italiana e mi serve qualche informazione---#-o
dove posso trovere qualche sentenza, decisione, parere riguardo i criteri di ... (vezi toată discuția)

residenceantonio	                   

buon giorno sono un italiano pensionato residente in Romania ho un auto targata rumeno,visti il nuovo decreto legge in italia sulla circolazione delle auto con ... (vezi toată discuția)
	                    residenceantonio	                   

buon giorno sono un italiano pensionato residente in Romania ho un auto targata rumeno,visti il nuovo decreto legge in italia sulla circolazione delle auto con ... (vezi toată discuția)

blondaiulia	                   

buna.va rog din suflet AJUTATI MA cu un sfat sunt Disperat!lucrez de2ani in italia la acelasi post ca badanta!batrana s a imbolnavit si a fost dusa la ... (vezi toată discuția)
	                    blondaiulia	                   

buna.va rog din suflet AJUTATI MA cu un sfat sunt Disperat!lucrez de2ani in italia la acelasi post ca badanta!batrana s a imbolnavit si a fost dusa la ... (vezi toată discuția)